TiLiGHTeRsTwiLiGHT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenute.....questo sarà il nostro sito TWILIGHTER dopo aver creato un gruppo e una pagina fan su FACEBOOK eccomi qui a fare il nostro primissimo FORUM dedicato a tutto ciò che riguarda TWILIGHT dove potremmo parlare kikkierare e discutere di tutto c

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ciao Vampirelle
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! EmptyGio Gen 28, 2010 6:51 pm Da saretta_cullen

» ciao mi presento .........
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! EmptyGio Gen 28, 2010 11:52 am Da giuly1972

» siete rimaste soddisfatte del film New Moon??
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! EmptyMar Gen 26, 2010 1:22 am Da giuly1972

» Ciao twilighters!
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! EmptyMar Gen 26, 2010 12:33 am Da Luna Cullen

» ciao!!!!!!!
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! EmptyLun Gen 25, 2010 10:20 pm Da Serenella94

» Ciaooooo ragazzee!!
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! EmptyLun Gen 25, 2010 8:09 pm Da AnnaMaria95

» Il cast di Twilight e i film del 2010
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! EmptyLun Gen 25, 2010 3:42 pm Da Bells_Swan

» Kellan Lutz in “Love, Wedding, Marriage” con Mandy Moore
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! EmptyLun Gen 25, 2010 3:40 pm Da Bells_Swan

» Scene di sesso per Pattinson in ‘Bel-Ami’
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! EmptyLun Gen 25, 2010 3:39 pm Da Bells_Swan

Galleria


Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Bells_Swan

Bells_Swan
Admin

Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight dal prossimo 16 Marzo! Twilig10


Dal prossimo 16 Marzo Yen Press pubblicherà il primo volume della Graphic Novel di Twilight, con una tiratura di 350.000 copie in edizione rilegata. Com’è usuale in questi casi, la storia sarà suddivisa in due volumi data la lunghezza. La data di rilascio del secondo volume sarà annunciata a giorni.

Il fumetto, in bianco e nero, conterrà il testo originale del libro di Stephenie Meyer. Inoltre, lei stessa ha fatto da consulente durante l’intero processo artistico di creazione, fino alle specifiche vignette.

“Mi è piaciuto lavorare su questa nuova interpretazione di Twilight”, ha detto la Meyer. “Young ha fatto un lavoro incredibile nel trasformare in immagini le parole che io ho scritto. I personaggi e le ambientazioni sono molto prossime a quello che io stessa immaginavo mentre scrivevo la Saga”.

Kurt Hassler, Publishing Director della Yen Press, ha commentato: “Poche proprietà intellettuali americane, in termini di stampa, sono più adatte ad introdurre la ‘Graphic Novel’ ad un largo pubblico rispetto al fenomeno di Twilight. Yen Press continuerà sicuramente ad espandere questo pubblico (di fruitori della Graphic Novel, nd Fuocotecnico) con l’aiuto di Bella ed Edward”.

Sempre EW ha avuto l’occasione di parlarne con la Meyer, vi riportiamo quanto scrivono:

EW: Il testo della tua creazione originale è condensato in maniera così attenta che (complessivamente) non sembra manchi nulla. Ci hai lavorato tu?

SM: Sono stata decisamente coinvolta. Non ho creato io il testo originale adattato. Ma quando ho avuto il dialogo assieme alle immagini, ho fatto molto lavoro di perfezionamento. In un paio di punti, ho chiesto che venissero inserite delle scene mancanti, ad esempio la conversazione di Bella ed Edward in macchina, dopo che lei si sente male durante Biologia.

W: La sensazione che si prova leggendo il fumetto è paragonabile a quella che si prova a leggere l’originale? Contribuisce ad arricchirti l’esperienza complessiva?

SM: Per quanto mi riguarda, mi riporta ai giorni in cui stavo scrivendo Twilight. E’ passato un pò di tempo da quando ero in grado di leggere veramente Twilight; c’è così tanto legato al libro, ora. Sembra che tutto ciò che riesco a vedere ora siano gli errori nella scrittura. Leggere la versione di Young mi ha riportato alla sensazione che avevo quando lo stavo scrivendo ed era (un rapporto) tra me ed i personaggi. Adoro questa cosa, e la ringrazio.

EW: Al termine di questo progetto, avrai chiuso con Twilight?

SM: Non posso dire di aver chiuso per sempre con Twilight. Non sto lavorando su nulla di nuovo collegato a Twilight in questo momento, e probabilmente non lo farò per un pò. Ma c’è ancora una possibilità che possa tornare indietro e chiudere un pò di porte aperte.

Potete pre-ordinare la Graphic Novel (sono 224 pagine!) direttamente da Amazon e farvela recapitare in Italia (nella versione inglese, ovviamente), non ci sono restrizioni sull’esportazione. Il costo in pre-ordine è di 10,99$ più tasse di dogana e spese di spedizione internazionali, che variano a seconda del tipo scelto:

* 7,98$ per la spedizione internazionale standard (18-32 giorni lavorativi)
* 12,98$ per la spedizione internazionale veloce (8-16 giorni lavorativi)
* 35,98$ per la spedizione priority tramite corriere (2-4 giorni lavorativi)

Cliccate qui per la pagina apposita di acquisto su Amazon.com.

http://twilighterstwilight.vampire-legend.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.