TiLiGHTeRsTwiLiGHT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenute.....questo sarà il nostro sito TWILIGHTER dopo aver creato un gruppo e una pagina fan su FACEBOOK eccomi qui a fare il nostro primissimo FORUM dedicato a tutto ciò che riguarda TWILIGHT dove potremmo parlare kikkierare e discutere di tutto c

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ciao Vampirelle
ciao mi presento ......... EmptyGio Gen 28, 2010 6:51 pm Da saretta_cullen

» ciao mi presento .........
ciao mi presento ......... EmptyGio Gen 28, 2010 11:52 am Da giuly1972

» siete rimaste soddisfatte del film New Moon??
ciao mi presento ......... EmptyMar Gen 26, 2010 1:22 am Da giuly1972

» Ciao twilighters!
ciao mi presento ......... EmptyMar Gen 26, 2010 12:33 am Da Luna Cullen

» ciao!!!!!!!
ciao mi presento ......... EmptyLun Gen 25, 2010 10:20 pm Da Serenella94

» Ciaooooo ragazzee!!
ciao mi presento ......... EmptyLun Gen 25, 2010 8:09 pm Da AnnaMaria95

» Il cast di Twilight e i film del 2010
ciao mi presento ......... EmptyLun Gen 25, 2010 3:42 pm Da Bells_Swan

» Kellan Lutz in “Love, Wedding, Marriage” con Mandy Moore
ciao mi presento ......... EmptyLun Gen 25, 2010 3:40 pm Da Bells_Swan

» Scene di sesso per Pattinson in ‘Bel-Ami’
ciao mi presento ......... EmptyLun Gen 25, 2010 3:39 pm Da Bells_Swan

Galleria


ciao mi presento ......... Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao mi presento .........

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao mi presento ......... Empty ciao mi presento ......... Lun Gen 25, 2010 1:08 pm

giuly1972



ciao sono giuliana e sono una grandissima fan di tutta la saga...... secondo me il libro migliore in assoluto e' breaking down e non vedo l'ora di vederlo al cinema!!! spero che la meyer si decida a scrivere la continuazione.A voi quale e' piaciuto di piu? complimenti per i creatori del forum....

2ciao mi presento ......... Empty ciaooo Lun Gen 25, 2010 1:31 pm

Lilith__xX

Lilith__xX

ciao giuliana piacere sn martina...ankio adoro Breaking Down...ma il mio preferito resterà sempre Twilight...ankio cm te nn vedo l'ora di vedere i restanti libri sullo schermo...aspetto il 30 giugno cn ansia *_*

3ciao mi presento ......... Empty Re: ciao mi presento ......... Lun Gen 25, 2010 6:24 pm

AnnaMaria95

AnnaMaria95

ciaooo.. anke io cm voi,nn vd l'ora di guardare i film!!
O___o l'attesa x eclipse mi sta ammazzando...xD e nn mi posso nemm
drogare di trailler xk ancora nn ce ne sn.. Sad il mio liibro preferito
cmq è new moon.. <3

4ciao mi presento ......... Empty CIAO MARTINA.... Mar Gen 26, 2010 12:42 am

giuly1972



CIAO MARTINA ANCHE A ME IL LIBRO RIMASTO DI PIU' NEL CUORE E' TWILIGHT, MA COME SVILUPPI E COLPI DI SCENA NESSUNO BATTE BREAKING DOWN... ANCHE IO NON VEDO L' ORA CHE VENGA IL 30 DI GIUGNO PER ANDARE A VEDERE ECLIPSE; SAI IL MIO PREFERITO (PARLO PER COLPI DI SCENA) PRIMA CHE USCISSE BREAKING DOWN ERA ECLIPSE! CIAO A PRESTO

5ciao mi presento ......... Empty Re: ciao mi presento ......... Mar Gen 26, 2010 1:25 am

Lilith__xX

Lilith__xX

giuly1972 ha scritto:CIAO MARTINA ANCHE A ME IL LIBRO RIMASTO DI PIU' NEL CUORE E' TWILIGHT, MA COME SVILUPPI E COLPI DI SCENA NESSUNO BATTE BREAKING DOWN... ANCHE IO NON VEDO L' ORA CHE VENGA IL 30 DI GIUGNO PER ANDARE A VEDERE ECLIPSE; SAI IL MIO PREFERITO (PARLO PER COLPI DI SCENA) PRIMA CHE USCISSE BREAKING DOWN ERA ECLIPSE! CIAO A PRESTO

quiti do pienamente ragione...BD x i colpi di scena è il massimo...sopratutto sull'Isola Esme xD e poi sn curiosa di vedere il matrimonio e la piccola Nessie =)

6ciao mi presento ......... Empty Re: ciao mi presento ......... Mar Gen 26, 2010 3:54 pm

giuly1972



SONO MOLTO CURIOSA DI VEDERE COME VERRANNO GIRATE SU PELLICOLA LE SCENE DI BD, PERCHE' NON SONO POCHE E SOPRATTUTTO CE NE SONO PARECCHIE CHE SICURAMENTE OGNUNA DI NOI AVRA' INTERPRETATO A MODO SUO!!!! NON SARA' FACILE PER REGISTA E ATTORI AD ATTENERSI ALLA REALTA', O MEGLIO ALLA NOSTRA IMMAGINAZIONE!!!

7ciao mi presento ......... Empty Re: ciao mi presento ......... Mer Gen 27, 2010 1:05 am

Lilith__xX

Lilith__xX

giuly1972 ha scritto:SONO MOLTO CURIOSA DI VEDERE COME VERRANNO GIRATE SU PELLICOLA LE SCENE DI BD, PERCHE' NON SONO POCHE E SOPRATTUTTO CE NE SONO PARECCHIE CHE SICURAMENTE OGNUNA DI NOI AVRA' INTERPRETATO A MODO SUO!!!! NON SARA' FACILE PER REGISTA E ATTORI AD ATTENERSI ALLA REALTA', O MEGLIO ALLA NOSTRA IMMAGINAZIONE!!!

sisi d'accordissima xD

8ciao mi presento ......... Empty Re: ciao mi presento ......... Gio Gen 28, 2010 11:52 am

giuly1972



ciao non so se siete d'accordo con me , ma i libri suscitano emozioni che sono uniche, i film invece a volte ci deludono..... con questo non ho detto che twilight e new moon mi hanno delusa, ma non e' come leggersi un libro. speriamo che la meyer scriva anche la continuazione di BD e nell' attesa che pubblichi questo benedetto midnight sun.... baci giuly

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.