TiLiGHTeRsTwiLiGHT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenute.....questo sarà il nostro sito TWILIGHTER dopo aver creato un gruppo e una pagina fan su FACEBOOK eccomi qui a fare il nostro primissimo FORUM dedicato a tutto ciò che riguarda TWILIGHT dove potremmo parlare kikkierare e discutere di tutto c

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ciao Vampirelle
siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? EmptyGio Gen 28, 2010 6:51 pm Da saretta_cullen

» ciao mi presento .........
siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? EmptyGio Gen 28, 2010 11:52 am Da giuly1972

» siete rimaste soddisfatte del film New Moon??
siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? EmptyMar Gen 26, 2010 1:22 am Da giuly1972

» Ciao twilighters!
siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? EmptyMar Gen 26, 2010 12:33 am Da Luna Cullen

» ciao!!!!!!!
siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? EmptyLun Gen 25, 2010 10:20 pm Da Serenella94

» Ciaooooo ragazzee!!
siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? EmptyLun Gen 25, 2010 8:09 pm Da AnnaMaria95

» Il cast di Twilight e i film del 2010
siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? EmptyLun Gen 25, 2010 3:42 pm Da Bells_Swan

» Kellan Lutz in “Love, Wedding, Marriage” con Mandy Moore
siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? EmptyLun Gen 25, 2010 3:40 pm Da Bells_Swan

» Scene di sesso per Pattinson in ‘Bel-Ami’
siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? EmptyLun Gen 25, 2010 3:39 pm Da Bells_Swan

Galleria


siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

siete rimaste soddisfatte del film New Moon??

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

robstenina88

robstenina88

Ragazze io ho rivisto new moon non so quante volte ogni volta che lo vedo è sempre un'emozione diversa...ma ahimè la prima volta che l'ho visto sono rimasta un pò delusa poichè mi aspettavo che non tagliassero tutte queste scene..beh è certo che dopo aver letto i libri vedere il film si rimane delusi poichè il film è sempre riduttivo rispetto alle emozioni che può regalare il libro..voi che ne pensate?rispondete in numerosiiii.. Very Happy

Bells_Swan

Bells_Swan
Admin

BE SI ANCHE IO LA PENSO COME TE...MA PENSO KE CMQ IL LIBRO SIA PROPRIO DIVERSO PERKE SEI TE KE IMMAGINIIII E NN LORO KE LO INTERPRETANO è PIU BELLO

http://twilighterstwilight.vampire-legend.com

robstenina88

robstenina88

io quando ho letto il libro la parte in cui lei si getta dalla scogliera e esplicita tutte le sue emozioni mi sono commossa tantissimo...nel film invece non ho versato una lacrima in quella parte..ho pianto un pò solo quando aveva gli incubi la notte...

AnnaMaria95

AnnaMaria95

ciaoo.. io la penso cm te.. Smile ho guardatonew moon già una decina di
volte e nn ti dico qnt lacrime ho versato qnd Ed lascia Bella!
Ogni volta ke lo guardo piango!
beh certo,l'emozione ke mi ha dt il libro n mel'ha data il film,ma
spero ke eclipse sarà diverso.. Smile

Bells_Swan

Bells_Swan
Admin

RAGAZZE MA LO SAPETE KE NEL COFEANETTO CI SARANNO 30 MINUTI DI SCENE TAGLIATEEEE

http://twilighterstwilight.vampire-legend.com

6siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? Empty concordoooooo!!! Lun Gen 25, 2010 7:51 pm

Lilith__xX

Lilith__xX

ciao...anke io la penso cm voi...all'inizio ci sn rimasta un pò delusa...xò poi guardando e riguardarlo ho capito ke dava quasi le stesse emozioni del libro...qnd Edward se ne è andato mi sentivo cm Bella e anke qnd aveva gli incubi...maria ke sensazioni dolorose ke provavo...nel libro ancora di + e anke dopo il film, visto ke ho passata una situazione del genere...cmq nn vedo l'ora ke esca il dvd...sn curiosaaaaaaaaaaaaa *_*

7siete rimaste soddisfatte del film New Moon?? Empty NEW MOON Mar Gen 26, 2010 1:22 am

giuly1972



CIAO MI CHIAMO GIULIANA E ANCHE IO HO NOTATO CHE HANNO TAGLIATO MOLTE SCENE, MA SONO ANCHE CONSAPEVOLE CHE PER FARE UN FILM QUALCHE COSA DEVONO PER FORZA TRALASCIARE. MENTRE UN LIBRO CI DA' EMOZIONI CHE OGNUNO DI NOI INTERPRETA IN MODO DIVERSO, IL FILM INVECE DEVE DARE UNA INTERPRETAZIONE SOLA CHE OVVIAMENTE NON E' QUELLA CHE ABBIAMO SENTITO NOI LEGGENDOLO. CMQ NEW MOON MI E' PIACIUTO MOLTO E NON VEDO L'ORA DI VEDERE ECLIPSE......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.